Cagliari Sampdoria, Candreva c'è: Janko o Damsgaard a sinistra?
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, Candreva torna in campo: Janko o Damsgaard a sinistra?

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, Candreva torna in campo: a sinistra ballottaggio Damsgaard Jankto. Le valutazioni di Ranieri

Antonio Candreva è tornato in campo nel Derby della Lanterna. Solo uno scampolo di partita (e due tiri verso lo specchio di porta), ma un ottimo segnale che l’infortunio è ormai alle spalle. L’esterno si candida per un posto da titolare contro il Cagliari e questo obbligherà Claudio Ranieri a fare una scelta a sinistra tra Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard.

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria, si scalda La Gumina: il punto sull’attacco

Scelta che, solo qualche mese fa, poteva sembrare improbabile. Difficile decidere chi dei due mettere in panchina dato che Jankto ha dimostrato di essere molto in palla e Damsgaard di avere una personalità decisamente fuori dal comune per un ragazzo all’esordio in Serie A. Ranieri potrebbe anche optare anche per il mantra “squadra che vince non si cambia” e tenere a freno Candreva nel primo tempo, schierando quindi la stessa formazione del derby, per poi fare un cambio a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.