Cagliari Sampdoria, La Gumina si scalda. Le ultime sull'attacco
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, La Gumina si scalda. Le ultime sull’attacco

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, il forfait di Keita Balde e l’infortunio di lungo corso di Manolo Gabbiadini riduce di molto le alternative di Ranieri: il punto sull’attacco

E alla fine toccherà di nuovo a Fabio Quagliarella e Gaston Ramirez. Cagliari Sampdoria, partita in programma sabato alle ore 15 tra le mura della Sardegna Arena, poteva essere una gara adatta a far tirare il fiato al capitano blucerchiato e invece dovrà rispondere nuovamente presente alla chiamata di Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – Infortunio Keita, oggi gli esami: il punto

L’infortunio di lungo corso di Manolo Gabbiadini, alle prese con le terapie conservative ormai da più di un mese, e il problema patito da Keita Balde nell’allenamento di ieri, riducono a tre gli attaccanti a disposizione per la sfida contro i rossoblù. Il già citato Quagliarella dovrebbe scendere in campo assieme a Gaston Ramirez, in panchina si scalda Antonino La Gumina che, a partita in corso, è destinato a subentrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.