Connect with us

News

Cagliari Sampdoria, chi farà la partita? Un dato fa riflettere Ranieri

Published

on

Il Cagliari potrebbe impostare la gara come le ultime disputate, attaccando e lasciando ampi spazi, o chiudersi dietro: il dato sul possesso palla

Claudio Ranieri è stato abbastanza chiaro: il Cagliari potrebbe anche cambiare sistema di gioco, chiudersi dietro e aspettare. Un po’ come ha fatto il Genoa, ingabbiando gli uomini migliori della Sampdoria e lasciando il gioco in mano ai blucerchiati.

LEGGI ANCHE – Infortunio Keita: rischio lungo stop. L’esito degli esami

Cagliari (41.5%) e Sampdoria (41.7%) sono le due squadre con il possesso palla più basso di questa Serie A perché entrambe amano giocare su transizioni e ripartenze. Però una delle due dovrà decidersi a fare la partita. La catena di destra della squadra rossoblù è molto forte ed Eusebio Di Francesco potrebbe puntare su una partenza forte per impressionare i blucerchiati.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×