Sampdoria, Keita rischia un lungo stop: l'esito degli esami
Connettiti con noi

News

Keita rischia un lungo stop: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Pubblicato

su

Sampdoria, Keita Balde rischia un lungo stop: lesione al bicipite femorale destro. Le ultime sull’infortunio dell’attaccante

Claudio Ranieri l’aveva già accennato in conferenza stampa, ma l’infortunio di Keita Balde sembra essere più grave di quanto inizialmente preventivato. A quanto riporta il Secolo XIX, l’attaccante della Sampdoria ha patito una lesione al bicipite femorale.

LEGGI ANCHE – Le parole di Claudio Ranieri in vista del Cagliari

A Cagliari sicuramente non ci sarà, salterà la convocazione con la nazionale senegalese, ma soprattutto rischia di non riuscire a tornare in campo nemmeno per la partita casalinga contro il Bologna e, forse, di saltare anche la trasferta a Torino. Così come è stato per Antonio Candreva, Keita si è infortunato nello stesso punto per cui, nel 2009 all’Inter, fu costretto a uno stop di due mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.