Cagliari Sampdoria, Cragno contro Audero: i dati dei portieri
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, Cragno contro Audero: i dati dei portieri

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria è anche una sfida a distanza tra Cragno e Audero: i dati e le statistiche dei portieri nella stagione 2020/21

Un ruolo determinante in Cagliari Sampdoria, partita in programma alle ore 15 tra le mura della Sardegna Arena, potrebbero recitarlo i due portieri. Alessio Cragno ed Emil Audero, se i pronostici sulle tante occasioni da gol previste per la gara sarannò rispettati, dovranno dare il meglio di loro.

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria: le probabili formazioni del match

Nel campionato 2020/21 il portiere della Sampdoria ha fatto decisamente meglio del collega rossoblù. Audero ha subito solo tre reti nelle ultime quattro partite disputate, mentre Cragno ha dovuto raccogliere dal sacco ben 15 palloni. Un dato che testimonia anche come la squadra di Eusebio Di Francesco ami giocare a viso aperto, cosa che avvantaggia la Sampdoria dimostratasi micidiale con transizioni e ripartenze veloci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.