PROBABILI FORMAZIONI Cagliari Sampdoria: le scelte dei tecnici

© foto www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari Sampdoria: Di Francesco conferma il 4-2-3-1 con uno tra Sottil e Ounas. Nel 4-4-2 di Ranieri ci prova Candreva

Il Cagliari si presenta al match senza gli infortunati Pinna e Luvumbo. Di Francesco ha intenzione di confermare il 4-2-3-1 con la linea difensiva a quattro composta da Zappa, Walukiewicz, Godin e Lykogiannis a protezione di Cragno. Rog e Marin saranno gli interni di centrocampo, con Nandez, Joao Pedro e uno tra Ounas e Sottil sulla linea dei trequartisti. In attacco è confermassimo Simeone.

LEGGI ANCHE – Cagliari, Di Francesco: «Sampdoria? Non ho sete di vendetta»

La Sampdoria dovrà fare a meno di Keita Balde, che rimarrà a Genova per recuperare dalla lesione al bicipite femorale. Ranieri conferma il 4-4-2 con Bereszynski, Yoshida, Tonelli e Augello davanti ad Audero. A centrocampo Candreva proverà fino all’ultimo a convincere il tecnico romano a farlo partire dall’inizio, altrimenti è pronto Damsgaard, con Jankto sulla corsia opposta e la coppia ThorsbyEkdal in mezzo. Dietro l’inamovibile Quagliarella ci sarà Ramirez dal primo minuto, con Verre pronto a subentrare.


Cagliari-Sampdoria: le probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Rog, Marin; Nandez, Joao Pedro, Ounas; Simeone. Allenatore: Di Francesco.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.