PROBABILI FORMAZIONI Cagliari Sampdoria: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Cagliari Sampdoria: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Cagliari Sampdoria: Di Francesco conferma il 4-2-3-1 con uno tra Sottil e Ounas. Nel 4-4-2 di Ranieri ci prova Candreva

Il Cagliari si presenta al match senza gli infortunati Pinna e Luvumbo. Di Francesco ha intenzione di confermare il 4-2-3-1 con la linea difensiva a quattro composta da Zappa, Walukiewicz, Godin e Lykogiannis a protezione di Cragno. Rog e Marin saranno gli interni di centrocampo, con Nandez, Joao Pedro e uno tra Ounas e Sottil sulla linea dei trequartisti. In attacco è confermassimo Simeone.

LEGGI ANCHE – Cagliari, Di Francesco: «Sampdoria? Non ho sete di vendetta»

La Sampdoria dovrà fare a meno di Keita Balde, che rimarrà a Genova per recuperare dalla lesione al bicipite femorale. Ranieri conferma il 4-4-2 con Bereszynski, Yoshida, Tonelli e Augello davanti ad Audero. A centrocampo Candreva proverà fino all’ultimo a convincere il tecnico romano a farlo partire dall’inizio, altrimenti è pronto Damsgaard, con Jankto sulla corsia opposta e la coppia ThorsbyEkdal in mezzo. Dietro l’inamovibile Quagliarella ci sarà Ramirez dal primo minuto, con Verre pronto a subentrare.


Cagliari-Sampdoria: le probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Rog, Marin; Nandez, Joao Pedro, Ounas; Simeone. Allenatore: Di Francesco.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.