Keita "snobba" la Sampdoria: «Felice per la prima vittoria del Cagliari»
Connettiti con noi

Avversari

Keita “snobba” la Sampdoria: «Felice per la prima vittoria del Cagliari»

Pubblicato

su

Keita Balde, attaccante del Cagliari ed ex blucerchiato, ha celebrato su Instagram la vittoria conquistata contro la Sampdoria

Keita Balde, attaccante del Cagliari ed ex blucerchiato, ha celebrato su Instagram la vittoria conquistata contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Keita Balde (@keitabaldeofficial)


DICHIARAZIONI – «Finalmente i primi 3 punti. Con la testa, con il cuore. Una vittoria che dice molto per la nostra classifica, ma che non racconta fino in fondo il lavoro, la concentrazione, la determinazione, i lunghi viaggi e la voglia di farsi trovare pronti a questo appuntamento, per il Cagliari e per la sua gente. Felice di aver contribuito con un assist a questa prima vittoria, firmata soprattutto dai gol del nostro capitano: una guida, un punto di riferimento, un simbolo per i colori rossoblu. Avanti così!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.