Cagliari Sampdoria, emergenza difesa per i rossoblù di Mazzarri
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Sampdoria, emergenza difesa per i rossoblù di Mazzarri

Pubblicato

su

In vista della gara di domenica contro la Sampdoria, Walter Mazzarri deve fare i conti con tanti infortunati in difesa

Cagliari, emergenza in difesa. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Walter Mazzarri, in vista del match di domenica contro la Sampdoria, si trova a dover ridisegnare la propria difesa, vista l’emergenza infortunati nel reparto arretrato.

Luca Ceppitelli e Sebastian Walukiewicz, infatti, nonostante le due settimane di sosta, continuano a rilevare dei fastidi muscolari che mettono a rischio la loro presenza in campo domenica all’Unipol Domus. Ancora più intricata la situazione relativa a Diego Godin e Martin Caceres. I due giocatori, impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali con l’Uruguay, faranno rientro a Cagliari sabato, poche ore prima del match.

Secondo La Rosea, l’impiego del capitano della Celeste è impensabile e il tecnico toscano potrebbe allora chiedere a El Pelado uno sforzo, visto il minore minutaggio con la squadra di Tabarez.

Su chi contare allora per il centro della difesa rossoblù? Solo su Andrea Carboni e Giorgio Altare.

LEGGI ANCHE SU CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.