Cagliari Sampdoria, Ihattaren marcia verso l'esordio? La situazione
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, Ihattaren marcia verso l’esordio? La situazione

Pubblicato

su

Mohamed Ihattare si avvicina a fare il suo esordio alla Sampdoria: la sfida contro il Cagliari occasione d’oro. La situazione

Non è da escludere che uno dei temi toccati da Massimo Ferrero nel colloquio avuto ieri con Roberto D’Aversa ci sia proprio il momento dell’esordio di Mohamed Ihattaren. Il trequartista, rimasto ai box fino a oggi, era in ritardo di condizione ma sembra aver superato il momento negativo e sia pronto a scendere in campo.

Ormai stabile in gruppo, Ihattaren potrebbe diventare una delle soluzioni in corsa per il match in trasferta a Cagliari. Difficile che parta dal primo minuto di gioco, ma uno scampolo di partita nella ripresa potrebbe fargli rompere finalmente il ghiaccio con il campionato di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.