Sampdoria, nessuna maledizione Cagliari: preoccupa l'atteggiamento
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nessuna maledizione Cagliari: preoccupa l’atteggiamento

Pubblicato

su

Cagliari è un campo ostico e sfavorevole per la Sampdoria ma c’è altro che non funziona: l’approccio alla gara è preoccupante

Nonostante quanto detto da Roberto D’Aversa nel post partita, per quest’anno si può dire che a Cagliari la Sampdoria non ha perso per episodi sfavorevoli o sfortunati. La sconfitta blucerchiata si cela dietro un atteggiamento superficiale e confusionario, soprattutto ad inizio match. E non è la prima volta.

La Sampdoria, in queste prime otto giornate per ben sei volte al 20′ era già sotto di un gol. Una situazione che nasconde per forza di cose un approccio alla partita totalmente sbagliato. Se poi si somma gli errori marchiani che regalano il vantaggio all’avversario allora il delitto perfetto è compiuto. Ieri a Cagliari è successa la ormai, purtroppo, solita cosa: certo, le occasioni per raddrizzare la gara ci sono state ma senza cattiveria sotto porta, attenzione difensiva e determinazione a centrocampo è dura fare punti. Ora arriva lo Spezia e i blucerchiati dovranno lanciare segnali di ripresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.