Cagliari Sampdoria, partita da tanti gol. L'analisi del match
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, partita da tanti gol. L’analisi

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria dovrebbe essere una partita da tanti gol da parte di entrambe le formazioni: l’analisi a poche ore dal fischio d’inizio

Cagliari Sampdoria, partita in programma alle ore 15 tra le mura della Sardegna Arena, è una gara che potrebbe regalare tante emozioni e soprattutto molte reti da ambo le formazioni in campo.

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria: le probabili formazioni del match

I numeri dimostrano che sia il il Cagliari che la Sampdoria in queste prime sei giornate di campionato hanno concretizzato molto in fase offensiva: 11 le reti blucerchiate e 12 quelle dei rossoblù allenati da Eusebio Di Francesco. Nella compagine allenata da Claudio Ranieri sono andati in gol Fabio Quagliarella, Omar Colley, Valerio Verre, Tommaso Augello, Mikkel Damsgaard, Morten Thorsby e Jakub Jankto). Mentre nel Cagliari i soli Joao Pedro e Simeone ne hanno firmate nove (le restanti sono state realizate da Godin, Sottil e Lykogiannis).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.