Cagliari Sampdoria, Pavoletti scalpita: vuole una maglia da titolare
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Sampdoria, Pavoletti scalpita: vuole una maglia da titolare

Pubblicato

su

Il Cagliari continua la sua preparazione per la sfida contro la Sampdoria: l’ex Genoa Leonardo Pavoletti scalpita per una maglia da titolare

L’ultimo posto in classifica preoccupa il Cagliari. La squadra rossoblù sta continuando a lavorare duramente in vista della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria, in programma domenica 17 ottobre (ore 12:30) tra le mura dell’Unipol Domus.

L’ex Genoa, Leonardo Pavoletti, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, scalpita per avere una maglia da titolare. L’attaccante rossoblù ha il dente avvelenato contro la squadra blucerchiata e vuole portare a casa qualche gol oltre alla vittoria del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.