Sampdoria Primavera, Aquino:  «Ci dispiace. Giampaolo? Spero questo»
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Sampdoria Primavera, Aquino: «C’è rammarico. Giampaolo? Spero una cosa»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Luigi Aquino, calciatore della Sampdoria Primavera, ha parlato al termine del match dei playoff contro il Cagliari

(Alessio Eremita, inviato a Sassuolo) – Luigi Aquino, calciatore della Sampdoria Primavera, ha parlato al termine del match dei playoff contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di sampnews24.com.

PARTITA«Il rammarico è tanto, li abbiamo schiacciati, abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo fatto una grandissima partita e dimostrato che noi ci siamo e il campionato è andato bene. I rigori li sbaglia chi ha il coraggio di calciarli, lui è un bravissimo ragazzo. Lo abbiamo rincuorato per l’infortunio, ci ha dato una grande mano. Tufano? Il mister era un po’ arrabbiato, ma sa che abbiamo fatto una grandissima stagione. Era nervoso per la partita perché voleva fare molto meglio».

FUTURO«L’anno prossimo si riparte da quanto fatto quest’anno. Questo finale ci ha insegnato tanto. Tufano è un grandissimo allenatore, un valore aggiunto per la categoria. Obiettivo? Sicuramente non voglio ricadere nella trappola dell’infortunio. Poi mi sono ripreso anche grazie allo staff medico e al tecnico. Giampaolo? Lui mi conosce bene da un paio di anni, spero che mi possa chiamare in ritiro per valutarmi in vista dell’anno prossimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.