Sampdoria Primavera, Di Stefano: «Giocato meglio del Cagliari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Di Stefano: «Giocato meglio del Cagliari. Futuro? Penso questo»

Pubblicato

su

Lorenzo Di Stefano, attaccante della Sampdoria Primavera, ha parlato al termine del match dei playoff contro il Cagliari

Lorenzo Di Stefano, attaccante della Sampdoria Primavera, ha parlato al termine del match dei playoff contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia.

PARTITA«Secondo il mio punto di vista abbiamo sfruttato male le occasioni che abbiamo avuto. Abbiamo giocato meglio noi del Cagliari. Secondo me meritavamo molto di più. Potevamo giocarcela contro chiunque».

GOL«Se viene come quello che ho fatto ancora meglio. Con due gol brutti sarebbe stato più bello. Abbiamo fatto un ottimo campionato e un’ottima partita».

FUTURO«Speriamo di andare a giocare nel calcio dei grandi. Io mostro tutto quello che posso fare, poi le decisioni le prenderà la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.