Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Invernizzi: «Vogliamo portare giovani in prima squadra»

Pubblicato

su

Giovanni Invernizzi, responsabile della Sampdoria Primavera, ha parlato al termine del match dei playoff contro il Cagliari

Giovanni Invernizzi, responsabile della Sampdoria Primavera, ha parlato al termine del match dei playoff contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni a Sportitalia.

PARTITA«Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte e giocatori forti. Dispiace perché con l’1-1 non abbiamo potuto andare avanti. È stata comunque un’ottima stagione».

PLAYOFF«Fase Finale? Rispetto alla passata stagione avevamo qualche difficoltà in organico, abbiamo fatto le cose all’ultimo momento. Il mister e la predisposizione dei ragazzi nel mettersi a disposizione ci ha permesso di centrare i playoff. Voglio sottolineare l’orgoglio di questo gruppo nel voler stare davanti ad altre squadre magari meglio organizzate».

VICINANZA«La società ci è sempre stata vicina, i ragazzi hanno lavorato senza problemi, abbiamo lavorato sempre con impegno. Questo risultato ci rende orgogliosi. Lavoriamo per portare ragazzi in prima squadra: Yepes e Trimboli ci stanno riuscendo. Speriamo di portarcene altri».

FUTURO«Ora, da domani, pensiamo a programmare il futuro. Il settore giovanile ha un mondo dietro, tanti allenatori e staff che voglio ringraziare. Tutti lavorano con grande passione e amore per la maglia della Sampdoria che noi amiamo. Chi ci lavora che sia da tanto o da poco se la sente addosso».