Cagliari-Sampdoria: probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari-Sampdoria: probabili formazioni

Pubblicato

su

Dopo la sosta di due settimane la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic è pronta a rituffarsi nel campionato con Genova nel cuore. A Cagliari i blucerchiati sono chiamati a difendere il 3° posto su un campo tabù, solo 4 vittorie del Doria in tutta la storia, e contro le insidie della squadra di Zeman ancora a secco di punti in casa. Mihajlovic conferma il 4-3-3 con Viviano in porta, la linea difensiva vede due dubbi principali per il tecnico serbo. Gastaldello e Romagnoli, favorito il primo, si giocano una maglia a fianco di Silvestre, mentre sull’out sinistro Cacciatore appare davanti rispetto a Mesbah reduce dagli impegni con l’Algeria. Il centrocampo sarà quello titolare con Soriano ago della bilancia.

Il tridente pesante sarà sempre sulle spalle di Okaka con Eder e Gabbiadini ai lati. Dall’altro lato il Cagliari di Zeman col suo 4-3-3 arriva alla sfida con soli 4 punti, tutti colti in trasferta. Emergenza in difesa per il boemo con l’inedita coppia Benedetti-Capuano come centrali a causa della squalifica di Rossettini e dell’infortunio di Ceppitelli. A centrocampo c’è il dubbio Conti che ieri ha avuto un problema muscolare, al suo posto si scalda Crisetig come anticipato da Zeman in conferenza. Davanti il tridente Ibarbo-Sau-Cossu.

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Benedetti, Capuano, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu.

A disposizione:
Colombi, Pisano, Murru, Capello, Conti, Donsah, Joao Pedro, Caio Rangel, Longo, Farias.

Allenatore: Zdenek Zeman

Sampdoria (4-3-3): Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Cacciatore; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder.

A disposizione: Romero, Da Costa, Romagnoli, Mesbah, Marchionni, Duncan, Bergessio, Sansone, Fedato, Wszolek.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.