Da Cagliari: Mazzarri potrebbe puntare su Pavoletti contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Da Cagliari: Mazzarri potrebbe puntare su Pavoletti contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Nonostante la sosta del campionato, Mazzarri starebbe già riflettendo in vista di Cagliari Sampdoria: Pavoletti pronto per una maglia da titolare

Al rientro dalla sosta per le nazionali, la Sampdoria andrà a far visita al Cagliari, una trasferta da tempo stregata e per la quale si spera si possa invertire il trend al più presto. I blucerchiati di Roberto D’Aversa si troveranno di fronte una squadra in difficoltà, che ha già cambiato tecnico ma che non dovrà essere sottovalutata. Walter Mazzarri, inoltre, sarebbe pronto a puntare su Leonardo Pavoletti.

Secondo L’Unione Sarda, infatti, il tecnico rossoblù starebbe riflettendo sull’attacco e, dopo i buoni segnali nello spezzone di gara contro il Venezia, potrebbe avere una chance da titolare proprio l’ex Genoa Pavoletti, particolarmente adatto al 3-5-2. Alla Sampdoria il compito di farsi trovare pronta e di non risvegliare una squadra che sta faticando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.