Cagliari Sampdoria, sconfitta episodica: terna arbitrale incerta
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, sconfitta episodica: terna arbitrale incerta

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, la sconfitta è figlia di episodi: la terna arbitrale si è dimostrata molto incerta su alcune decisioni

Cagliari Sampdoria va in archivio. Sconfitta brutta perché figlia di una prestazione non di livello per la squadra di Claudio Ranieri ma fortemente condizionata dall’operato della terna arbitrale. Questo il commento di Mauro Bergonzi, ex arbitro di Serie A, all’approccio alla gara di Ayroldi.

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria, Tonelli incolpevole: l’analisi del rigore

«Il direttore di gara, Ayroldi, si è dimostrato incerto fin dall’inizio, anche i guardalinee hanno sbagliato due situazioni di fuorigioco nei primi minuti. Tutta una serie di episodi che sono frutto di un approccio alla gara sbagliato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.