Cagliari Sampdoria, Silva aggiunge minuti: il punto sul centrocampo
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, Silva aggiunge minuti: il punto sul centrocampo

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, Adrien Silva aggiunge minuti nelle gambe ma non è ancora in condizione: Ekdal e Thorsby dal primo minuto

Cagliari Sampdoria sarà l’ultima partita per i blucerchiati prima della sosta per le nazionali. Se Claudio Ranieri avesse avuto in programma di fare qualche esperimento con i nuovi acquisti dovrà rimandare tutto alla gara casalinga contro il Bologna, in programma il 22 novembre. L’infortunio a Keita Balde lo terrà probabilmente fuori dalla sfida e Adrien Silva non è ancora in condizione.

LEGGI ANCHE – Infortunio Keita, oggi gli esami: il punto

Squadra che vince non si cambia e per il nazionale portoghese è previsto un ingresso a partita in corso per aggiungere altri minuti nelle gambe. L’obiettivo è portarlo a livello dei compagni in vista della gara contro i rossoblù di Mihajlovic. Contro il Cagliari Albin Ekdal e Morten Thorsby riprenderanno le posizioni occupate nel derby della Lanterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.