Cagliari Sampdoria, Simeone: «Possiamo crescere ancora»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Sampdoria, Simeone: «Possiamo crescere ancora»

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, l’attaccante dei rossoblù Giovanni Simeone ha fatto il punto sulla stagione del club sardo e sulla sua crescita personale

L’attaccante del Cagliari, Giovanni Simeone, in una intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, ha fatto il punto sulla stagione dei rossoblù, prossimi avversari della Sampdoria, e sul suo percorso di crescita con la maglia dei sardi.

LOCKDOWN – «Nei mesi di lockdown ho cercato di migliorare su tanti aspetti, anche quelli mentali Mi sono dedicato alla visione dei video degli attaccanti dell’Atletico guidati da mio padre e delle mie partite. Ho cercato di farmi trovare pronto». 

MIGLIOR SIMEONE – «Forse sì. Credo che l’esperienza maturata e le partite giocate di facciano migliorare. Sarebbe un peccato fermarsi proprio ora».

CAGLIARI – «Se stai bene e sei a tuo agio, vuoi continuare. Il Cagliari ha tutto per crescere bene, qui si vive bene, il centro sportivo è bellissimo, la società importante e i giocatori forti. Oltre a tutto ciò che c’è intorno che ti fa venire voglia di restare, perché qui ci puoi credere. Basta insistere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.