Connect with us

News

Sampdoria, Ekdal e un posto da riconquistare: obiettivo Spezia

Published

on

Albin Ekdal ha perso il posto da titolare alla Sampdoria: tra problemi fisici e scelte tecniche obiettivo riscatto. Chance con lo Spezia

Le buone prove di Adrien Silva e qualche acciacco di troppo hanno fatto perdere la maglia da titolare ad Albin Ekdal. Lo svedese della Sampdoria è pronto a convincere Roberto D’Aversa e a tornare dal primo minuto nella prossima sfida con lo Spezia.

La squalifica di Morten Thorsby aumenta le probabilità di vedere dall’inizio Ekdal che, in caso di 4-3-3 potrebbe giocare da mezzala con Silva in mezzo e Kristoffer Asildsen dall’altro lato. Possibile anche una mediana a due con il 6 blucerchiato al fianco del portoghese. Con questa ipotesi, però, si perderebbe molto in fase di interdizione. D’Aversa ha ancora tre giorni per trovare la soluzione adatta.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×