Cagliari Sampdoria, staffetta Verre Ramirez: scelte vincolate per Ranieri
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, staffetta Verre Ramirez: scelte vincolate per Ranieri

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, gli infortuni in attacco condizionano le scelte di Claudio Ranieri: Ramirez dal primo minuto, Verre pronto a subentrare

La sosta per le nazionali, che cadrà dopo il prossimo turno di campionato, farà molto comodo a Claudio Ranieri. Il tecnico della Sampdoria punta a portare in condizione i calciatori che hanno giocato meno e i nuovi acquisti, nella speranza che l’infortunio a Keita Balde sia solo un affaticamento e non qualcosa di più grave.

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria, La Gumina si scalda: le ultime sull’attacco

In attesa di scoprire qualcosa di più sulle condizioni di Keita e aspettando il pieno recupero di Manolo Gabbiadini, Ranieri a Cagliari dovrà fare due staffette obbligate. Oltre a cambiare Fabio Quagliarella in corsa con Antonino La Gumina, ci sarà il passaggio di testimone anche tra Gaston Ramirez e Valerio Verre. Scelte quasi obbligate considerando che, con cinque cambi, le opzioni per l’attacco sono solo queste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.