Cagliari Sampdoria, Strootman è l'asso nella manica: ma c'è un problema
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, Strootman è l’asso nella manica: ma c’è un problema

Pubblicato

su

Kevin Strootman può essere l’asso nella manica del Cagliari per affrontare la Sampdoria: resta il problema legato alla condizione fisica

Da quando è arrivato a Cagliari, Kevin Strootman, complice anche una condizione fisica non ottima, non è riuscito a far vedere completamente il grande contributo che un campione come lui può dare alla squadra. Walter Mazzarri spera che sia lui il calciatore chiave da schierare contro la Sampdoria.

Ora, però, come rivela L’Unione Sarda, lo stesso centrocampista vuole sfruttare al massimo questi quindici giorni di sosta per ritrovarsi e migliorare. Mazzarri, riferisce il quotidiano, vuole sistemarlo nel cuore del centrocampo, affiancato da due corridori di qualità come Razvan Marin e Nahitan Nandez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.