Cagliari Sampdoria, Verre convince in dieci minuti: titolare a Bologna?
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, Verre convince in dieci minuti: titolare a Bologna?

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, tra le note positive l’ingresso in campo di Valerio Verre. Il centrocampista vuole una maglia da titolare

Tra le note positive della Sampdoria c’è sicuramente Valerio Verre. In questo avvio di campionato il centrocampista blucerchiato ha sempre dimostrato di poter fare la differenza a partita in corso. Sia contro la Fiorentina, dove ha messo a segno un gol da cineteca, che in tutte gli altri scampoli in cui è stato chiamato a sostituire Gaston Ramirez.

LEGGI ANCHE – Cagliari Sampdoria, Cragno spettatore: l’attacco non incide

Contro il Cagliari solo dieci minuti che sono bastati per vedere la voglia di cambiare il risultato o, quantomeno, di provare a riaprire il match. Uno dei pochi tiri in porta che hanno impegnato Cragno in una parata arriva proprio dai piedi di Verre che ha giocato 25 palloni dal suo ingresso. Quattro in più di Fabio Quagliarella e di Ramirez (entrambi 21). Potrebbe essere arrivato il momento di vederlo scendere in campo da titolare, magari già contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.