Cagliari, Semplici carica l'ambiente: «Credo nella salvezza»
Connettiti con noi

News

Cagliari, Semplici carica l’ambiente: «Credo nella salvezza»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, nuovo allenatore del Cagliari, è stato presentato alla stampa. In conferenza si è concentrato sulla lotta salvezza

Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. Il neo tecnico rossoblu ha sostituito l’ex Sampdoria Eusebio Di Francesco. Nella conferenza stampa di presentazione ha parlato della bagarre salvezza.

«La sfida l’ho accettata perché credo nella salvezza, non è stata una questione di soldi o di contratto. Voglio portare qui la mia tipologia di lavoro, ma soprattutto voglio offrire la mia professionalità. Credo di poter liberare mentalmente questi ragazzi da alcune problemi: la rosa del Cagliari e gli investimenti fatti mi fanno intravedere i mezzi per salvarci. Ci sarà da fare un campionato con 15 finali e così dovremo affrontare gara dopo gara. In allenamento ho visto dei ragazzi che vogliono ripartire, ora, non c’è molto da battere su modulo o aspetti tattici ma sul carattere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.