Cagliari, Semplici guarda la Sampdoria: «Possiamo fare buoni risultati»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Semplici guarda avanti e punta la Sampdoria: «Possiamo fare buoni risultati»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, ha parlato della squadra rossoblu in conferenza stampa. Il tecnico dei sardi lancia la sfida ai prossimi avversari, compresa la Sampdoria

Il Cagliari sarà l’avversario della Sampdoria dopo il turno infrasettimanale. L’allenatore rossoblu Leonardo Semplici, nella conferenza stampa pre Bologna, ha commentato il momento e il futuro dei sardi.

«Se giochiamo come con il Crotone potremo fare grossi risultati. Sono venuto qua perché ho intravisto nei giocatori qualità che ci possono portare fuori da questa situazione, hanno anche grosse qualità umana e hanno desiderio e voglia di ribaltare tutto. Chiedo solo di mettere in campo gli aspetti che hanno portato ciascuno ad essere qui, piano piano si ritrova la fiducia e attraverso le capacità trovare i risultati verso l’obbiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.