Cagliari, Simeone positivo al Coronavirus: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Cagliari, Simeone positivo al Coronavirus: il comunicato del club

Pubblicato

su

Giovanni Simeone è risultato positivo al Coronavirus. Ecco il comunicato del Cagliari sulle condizioni dell’attaccante argentino

Giovanni Simeone è risultato positivo al Coronavirus. Ecco il comunicato del Cagliari sulle condizioni dell’attaccante argentino.

LEGGI ANCHE – Coronavirus Serie A: l’elenco di tutti i calciatori positivi

«Il Cagliari Calcio comunica che nell’ambito dei test sanitari effettuati è emersa la positiva al Covid-19 di Giovanni Simeone: il calciatore è stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e inizieranno l’isolamento fiduciario con la possibilità per gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e partita. Il Club, in contatto con le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto stabilito dai protocolli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.