Cagliari, Keita: «Partita contro la Sampdoria? Siamo arrabbiati»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Keita: «Partita contro la Sampdoria? Siamo arrabbiati»

Pubblicato

su

L’attaccante Keita Balde ha parlato in vista del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni dopo Cagliari-Venezia

Grazie alla rete segnata durante il match tra Cagliari e Venezia, Keita Balde è diventato il miglior marcatore senegalese nella storia della Serie A:  40 reti complessive tra sardi, Lazio, Inter e Sampdoria. Superato così l’ex Fiorentina Khouma Babacar (39). L’attaccante, però, al termine della partita ha voluto sottolineare la propria insoddisfazione per il pareggio finale.

«Siamo molto arrabbiati, ci tenevamo tanto a vincere perché era una gara di elevata importanza, davanti alla nostra gente in uno stadio pieno. Volevamo tre punti, per la classifica e per lavorare meglio nella sosta in vista della Sampdoria, incassare il pareggio allo scadere fa male ma non dobbiamo abbatterci e bisogna guardare avanti con la fiducia data dalle buone cose fatte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.