Cagliari, Mazzarri: «La sconfitta col Verona brucia. Cambiamo rotta»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Mazzarri: «La sconfitta col Verona brucia. Salvezza? Vogliamo cambiare rotta»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha commentato la sconfitta subita contro il Verona: le sue dichiarazioni

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha commentato la sconfitta subita contro il Verona. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Ho parlato con la squadra, dopo una partita così l’allenatore deve parlare con la squadra. Non mi sono piaciuti i duelli in fase difensiva, siamo stati debolissimi ed abbiamo concesso troppo. L’ho detto anche ai ragazzi, questa sconfitta brucia. Bella prestazione del Verona, che sembrava stesse giocando la finale di Champions League, ma la prestazione difensiva è stata brutta. Vogliamo cambiare rotta già a Salerno, mi dispiace per i tifosi: voglio chiedere scusa. Il 2-1 ci aveva dato coraggio, ma siamo calati nel finale: se nel calcio non vai a mille, soffri e rischi di perdere come è successo oggi. La classifica si complica, lo sappiamo. Ho parlato con la squadra, non ci aspettavamo di giocare le ultime tre di campionato con questa classifica. Adesso mi metto l’elmetto, daremo battaglia fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.