Cagni: «La Sampdoria si salverà, Ranieri ha portato equilibrio»
Connettiti con noi

News

Cagni: «La Sampdoria si salverà, Ranieri ha portato equilibrio»

Pubblicato

su

Parola a Gigi Cagni: «La Sampdoria si salverà, è più forte anche di Torino e Udinese. Ranieri ha portato l’equilibrio»

Gigi Cagni, allenatore con un passato alla Sampdoria, è stato intervistato da Il Secolo XIX in occasione del suo settantesimo compleanno. Queste le parole del tecnico:

VOGLIA D’ALLENARE – «Certo che ho voglia! Nel 2017, a Brescia, mi sono rimesso in gioco per vedere se sul campo valgo ancora e ci siamo salvati. Fu una vera impresa, eppure dopo non mi ha più cercato nessuno. Purtroppo ora se non hai procuratore non alleni, ma a me questo sistema non piace: e allora meglio stare a casa».

RICORDI DI GENOA E SAMP – «Positivi, grandi emozioni. Partiamo dallo stadio: mai sentito altrove quello che ho provato al Ferraris. Due tifoserie diverse ma speciali, che ti restano dentro: il mio orgoglio è che entrambe hanno apprezzato la serietà dell’uomo. E il derby Ë incredibile».

SALVEZZA – «Prima di tutto dico che è giusto essere tornati a giocare. E poi sì, per me si salvano. Ranieri e Nicola hanno portato equilibrio. Con Nicola il Genoa ha anche più ritmo di prima. Il Lecce ha meno qualità, gioca bene, ma prende troppi gol: la mentalità di Liverani è questa. E per me Genoa e Sampdoria sono più forti anche di Toro e Udinese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.