Cagni: «Ranieri ha regalato equilibrio, lasciamo stare il bel gioco»
Connettiti con noi

News

Cagni: «Ranieri ha regalato equilibrio, lasciamo stare il bel gioco»

Pubblicato

su

Gigi Cagni sul lavoro di Ranieri alla Sampdoria: «Ha regalato esperienza ed equilibrio. Conta sopravvivere, niente bel gioco»

Gigi Cagni, ex allenatore con un passato alla Sampdoria, ha commentato ai microfoni de La Repubblica la condizione delle squadre coinvolte nella lotta salvezza. Ecco il pensiero del tecnico:

«Le genovesi? Sono più quadrate. Nicola ha trasformato la squadra, ha alzato il ritmo, ha dato mentalità, rabbia agonistica. Ranieri ha regalato esperienza ed equilibrio. Lasciate stare il bel gioco, conta sopravvivere. La Samp, a parte qualche imbarcata, prende pochi gol. E se subisce, sa recuperare. Il Lecce è fragile, gioca bene, mi diverte, ma ha incassato più di 50 reti. È figlio della mentalità di Liverani e quella non la puoi cambiare. Quando l’affrontai con il mio Brescia, giocò solo lui e vinsi io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.