Cairo incolpa il Var: «Ci mancano dei punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cairo incolpa il Var: «Ci mancano dei punti»

Pubblicato

su

Cairo mette le mani avanti in vista della direzione arbitrale di Sampdoria-Torino: «Con var equo avremo qualche punto in più»

Il pubblico granata non ha preso molto bene la designazione di Gianluca Rocchi per Sampdoria-Torino. Sui social diversi tifosi hanno sottolineato come sia una scelta figlia dalle polemiche scaturite da Torino-Fiorentina. Urbano Cairo, a margine della presentazione del 102esimo Giro d’Italia, non ha stemperato gli animi buttando benzina sul fuoco. Il presidente del Torino è critico sulla gestione del VAR nelle partite giocate dai granata e sulla sanzione inflitta a Walter Mazzarri: «Con una Var equa il Torino avrebbe qualche punto in più e sarebbe in zona Champions» riporta il Corriere di Torino. «Mazzarri ha protestato ma voleva solo spiegarsi con l’arbitro e non era certo aggressivo. C’era rimasto male per alcune decisioni. Da parte sua c’è voglia di fare un bel campionato, in maniera corretta, pulita e positiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.