Calcio UISP, la Spiga nel ricordo di Riccardo Garrone - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Calcio UISP, la Spiga nel ricordo di Riccardo Garrone

Pubblicato

su

Nel campionato di calcio a 8 UISP, la Spiga, squadra allenata dallo storico magazziniere della Samp Mauro Sutto, ha iniziato il girone di ritorno pareggiando la partita contro i campioni in carica della Compagnia del Pesto Milfa per 4-4.

La formazione della Spiga è composta da giocatori di assoluto livello, tra i quali Enrico Chiesa, Francesco Pedone e Paolo Beruatto, l’allenatore degli Allievi Nazionali.
La squadra gioca con l’ex maglia dei portieri della Samp, quella verdecerchiata, e per l’occasione hanno portato con loro una casacca speciale dedicata al Presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, scomparso lo scorso 21 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.