Murillo-Sampdoria, si dimette il tecnico del Celta: fu lui a "scartarlo"
Connettiti con noi

News

Murillo-Sampdoria, si dimette il tecnico del Celta: fu lui a “scartare” il difensore

Pubblicato

su

Jeison Murillo potrebbe restare alla Sampdoria sebbene vi sia un interessamento da parte del Trabzonspor. Un retroscena sull’addio al Celta Vigo

Jeison Murillo potrebbe restare alla Sampdoria oppure trasferirsi in Turchia. Il Trabzonspor ha avviato i contati e la trattativa potrebbe decollare anche nelle prossime ore.

Il difensore della Sampdoria avrebbe infatti accettato la destinazione, sebbene in prima battuta il suo obiettivo sarebbe stato far ritorno al Celta Vigo. Le possibilità sembrano vicine allo zero sebbene un fatto potrebbe giocare a suo favore: Eduardo Coudet sarebbe vicino a lasciare il club. Il tecnico del Celta Vigo si oppose al riscatto di Murillo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.