Allenatore Sampdoria: Gotti in corsa. Da secondo a leader dell'Udinese
Connettiti con noi

Focus

Allenatore Sampdoria: Gotti tra i candidati. Da secondo a leader dell’Udinese

Pubblicato

su

 Allenatore Sampdoria: Luca Gotti è uno dei nomi che sono circolati per il post Ranieri. Il tecnico dell’Udinese e una carriera breve

L’addio di Claudio Ranieri ha aperto in casa Sampdoria il toto allenatore. Dopo aver sciolto il nodo dirigenza, Massimo Ferrero dovrà scegliere il nuovo tecnico. Luca Gotti è tra i candidati alla panchina blucerchiata.

L’allenatore dell’Udinese ha collezionato 66 presenze alla guida dei friulani in Serie A con 20 vittorie, 18 pareggi e 28 sconfitte. Il suo esordio sulla panchina bianconera risale al 3 novembre 2019, quando ha battuto il Genoa al Ferraris per 3-1. Gotti ha raggiunto due salvezze, non senza difficoltà, con il club del patron Giampaolo Pozzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.