Calciomercato, l'Arena: «La Sampdoria sta peggio del Verona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato, l’Arena: «La Sampdoria sta peggio del Verona»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Arena commenta la situazione societaria dei blucerchiati in contrapposizione a quella del Verona

Uno degli assi più caldi di mercato potrebbe essere quello tra Sampdoria ed Hellas Verona. L’Arena ha commentato la situazione del club doriano e quella dei gialloblù con tutti gli intrecci che potrebbero svilupparsi.

IL COMMENTO«Forse c’è qualcuno che sta peggio dell’Hellas. È quel qualcuno è la Sampdoria. Dal mare alla pianura col fiume per cambiare aria. Devono averlo pensato Sogliano e Osti. Caputo, Ferrari e Colley restano in pole per l’Hellas Verona, come del resto Henry, Lasagna per i blucerchiati. Se fosse un titolo di un film sarebbe: «Sambi di speranza». Insomma impossibile aspettarsi un’operazione simile a quella della Salernitana che, tra costi di cartellino e commissioni varie, spese più di 20 milioni lo scorso gennaio ma portò a casa la Serie A nell’ultima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.