Attacco Sampdoria: si punta Simeone. Chi può lasciargli spazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Attacco Sampdoria: si punta Simeone. Chi può lasciargli spazio

Pubblicato

su

Prime voci di mercato in casa Sampdoria. Simeone nel mirino dei blucerchiati: chi è sacrificabile nel reparto offensivo

La Sampdoria continua la ricerca del prossimo allenatore ma il calciomercato blucerchiato sembra abbia già iniziato a muoversi. Come confermato dal direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozzucca, il club di Massimo Ferrero ha fatto un’offerta per Giovanni Simeone. In attacco situazione da valutare, chi potrebbe lasciare spazio all’argentino.

Al netto delle partenze di Gaston Ramirez e Keita Balde, a Genova sono tornati Federico Bonazzoli e Gianluca Caprari, dopo il mancato riscatto rispettivamente da Torino e Benevento. Con loro nel parco attaccanti ci sono Antonino La Gumina, Ernesto Torregrossa, Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella. Un’abbondanza da sistemare sul mercato. In uscita rischiano di finirci i due rientrati dai prestiti e l’ex Empoli, che dovrà cercare riscatto fuori dalla Liguria. Le grandi manovre dei blucerchiati sono pronte ad iniziare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.