Calciomercato: il Bologna cerca Budimir - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: il Bologna cerca Budimir

Pubblicato

su

Mercato invernale alle porte, non mancano gli estimatori di Ante Budimir

Sono stati 5 mesi piuttosto difficili quelli di Ante Budimir alla Sampdoria: il centravanti croato arrivato a Genova da eroe della promozione del Crotone e con la nomea di bomber spietato sotto porta, in blucerchiato non è riuscito a imporsi, trovando davanti a sé il miglior Luis Muriel di sempre numeri alla mano e un sempreverde Fabio Quagliarella che il suo lo fa sempre, difficile per mister Giampaolo rinunciare a cuor leggero all’attaccante di Castellammare di Stabia. Ad aggiungersi alla concorrenza già fitta c’è stata anche l’esplosione di Patrik Schick che ha conquistato a suon di gol il ruolo di dodicesimo uomo, insomma, per il giovane croato le porte dell’attacco sono sbarrate, e anche nelle poche apparizioni il gol è arrivato solo contro il modesto Bassano in Coppa Italia, contro il Cagliari nonostante le numerosissime occasioni non c’è stato verso di farlo segnare nonostante lo sforzo dei compagni per metterlo davanti al portiere.
CALCIOMERCATO BUDIMIR: IL BOLOGNA CERCA LO SCAMBIO – Il mercato di gennaio di avvicina sempre più e una possibile partenza di Budimir verso altri lidi è sempre più probabile: da giorni si parla di un possibile scambio in dirittura d’arrivo col Pescara per portare a Genova sia Zampano che diverrebbe così il terzino destro titolare e Verre, valida alternativa nel centrocampo, ma c’è un’altra squadra interessata all’attaccante doriano. Come riportato da Sky Sport, su Budimir c’è anche il Bologna che sta cercando un attaccante centrale da alternare a Destro: la proposta dei felsinei è simile a quella degli abruzzesi, ma la contropartita sarebbe Marios Oikonomou, difensore centrale greco in rossoblù da due stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.