Carraro, il Pescara tratta con l’Inter: la volontà della Sampdoria

sebastiani pescara
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria, il Pescara vuole riscattare Carraro dall’Inter: blucerchiati disposti a lasciarlo un anno in Abruzzo

Arrivano sviluppi sulla trattativa per Marco Carraro, giovane talento di proprietà dell’Inter in prestito al Pescara di cui vi avevamo già parlato negli scorsi giorni. Il classe ’98 è finito nel mirino della dirigenza della Sampdoria e – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – il club abruzzese è intenzionato a presentare un’offerta ai nerazzurri per riscattare il suo cartellino a fine stagione, date le ottime prestazioni offerte finora alla corte di Zdenek Zeman.

Il club blucerchiato, perciò, molto probabilmente dovrà trattare direttamente con il Pescara per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista: secondo la rosea, la Samp sarebbe disposta ad acquistare Carraro a giugno per poi lasciarlo ancora un anno in prestito ai delfini. Molto dipenderà dalla volontà dell’Inter, che potrà esercitare un diritto di contro-riscatto: una mossa non da escludere, dato che la società meneghina potrebbe inserire il suo cartellino per tentare di convincere la Sampdoria a imbastire per l’estate un’operazione riguardante Lucas Torreira.