Calciomercato: Cassano, due offerte cinesi lo tentano - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Cassano, due offerte cinesi lo tentano

Pubblicato

su

I soldi cinesi bussano a casa Cassano: due ricchissime proposte lo tentano

La storia fra la Sampdoria e Antonio Cassano è da tempo arrivata a un punto di non ritorno: la società non è minimamente intenzionata e reintegrarlo in rosa e lui non sembra intenzionato a voler mollare il colpo, continuando col braccio di ferro fino al prossimo giugno quando il contratto in essere decadrà e sarà quindi libero di fare quello che preferisce. La finestra di mercato appena aperta però apre a nuove soluzioni e potrebbe esserci una svolta piuttosto rilevante.
CALCIOMERCATO CASSANO: DUE OFFERTE DALLA CINA – Come riportato da Sky Sport infatti, il talento di Bari vecchia ha ricevuto due offerte dalla Cina, che in questo periodo sta cercando giocatori per far fiorire il movimento calcistico nel paese a suon di milioni. Le squadre in questione sono il Guangzhou R&F e il Shandong Luneng, squadra in cui milita anche un altro ex blucerchiato, Graziano Pellè. Le offerte arrivate sono piuttosto consistenti in termini monetari, le cifre dell’ingaggio si aggirano intorno agli 8 milioni di euro a stagione, somma che sta tentando Fantantonio a dare il consenso alla trattativa. Prima però di volare verso l’Oriente il talento barese vuole vagliare ogni proposta che arriverà nel corso di questa finestra di mercato. Qualora non ne arrivassero, Cassano farebbe rotta sulla Cina e chiuderebbe così la sua carriera in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.