Connect with us

Focus

Tra dubbi e probabili partenti: il punto sul centrocampo della Sampdoria

Published

on

Calciomercato Sampdoria: situazione molto delicata è quella che riguarda il centrocampo blucerchiato. L’analisi

Dopo il ritorno in campo dei giocatori della Sampdoria, comincia a entrare nel vivo anche il calciomercato. Il centrocampo, però, è il reparto che preoccupa di più o, quantomeno, quello con più incognite.

Mister D’Aversa ha detto chiaramente che il modulo non è la priorità e che sarà scelto in base alle caratteristiche dei giocatori che avrà a disposizione, ma il 4-3-3 è ovviamente la prima scelta dell’ex tecnico del Parma. Nel centrocampo a tre della prossima stagione sicuramente Adrien Silva sarà il perno centrale, con Morten Thorsby nel ruolo di mezz’ala di contenimento. Sull’altro lato, invece, c’è bisogno di un giocatore più tecnico e offensivo rispetto al norvegese. Il profilo ideale sarebbe quello di Jasmin Kurtic, anche perché sarà molto difficile provare ad adattare Valerio Verre in quella posizione.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×