Dalla Croazia sono sicuri: Samp, hai fatto un affare con Majer - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Croazia sono sicuri: Samp, hai fatto un affare con Majer

Pubblicato

su

La Croazia sponsorizza Majer e avverte la Sampdoria: un vero e proprio affare l’acquisto del talento classe ’98 dalla Lokomotiv Zagabria

La Sampdoria sta per chiudere l’operazione che porterà Lovro Majer in blucerchiato. Il trequartista croato ha comunicato la propria volontà di giocare in Serie A alla Lokomotiv Zagabria, la quale attende semplicemente che l’offerta di due milioni di euro più bonus venga formalizzata. Poi lo scambio di documenti e l’arrivo del talento classe ’98 per le consuete visite mediche, seguite dalla firma nella sede di Corte Lambruschini. Le prime rassicurazioni arrivano direttamente dalla Croazia, dove i più autorevoli quotidiani si sono complimentati con la dirigenza blucerchiata per lo strepitoso acquisto. Il fatto di aver battuto la folta concorrenza e speso relativamente poco per uno dei prospetti più interessanti dell’Est Europa, è ritenuto un fattore di plauso per una trattativa aperta e chiusa in pochi giorni, nonostante da tempo gli occhi della Sampdoria fossero su Majer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.