Calciomercato Crotone: slitta l'incontro per Budimir - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Crotone: slitta l’incontro per Budimir

Pubblicato

su

Spostato al prossimo 15 gennaio l’incontro fra Sampdoria e Crotone per il passaggio in Calabria di Budimir

Prosegue il calciomercato in uscita per la Sampdoria: dopo aver salutato Mirko Eramo e Luka Krajnc, passati a Benevento Frosinone, il club di Massimo Ferrero prosegue con le operazioni di sfoltimento della rosa prima di rimpolpare i ranghi con nuovi acquisti. L’altro nome sulla lista dei partenti è quello di Ante Budimir, attaccante arrivato la scorsa estate dal Crotone: sul giocatore c’è proprio il club calabrese che da tempo sogna il ritorno del bomber che nella scorsa stagione con 15 centri ha trascinato la squadra in Serie A.
CALCIOMERCATO CROTONE: SLITTA L’INCONTRO PER BUDIMIR – In questi giorni, come vi abbiamo raccontato ieri era in programma un incontro fra le parti per mettere nero su bianco la trattativa, ma il tutto non avverrà prima del prossimo 15 gennaio: l’agente del giocatore – come riportato da Sky Sport – non sarà in Italia prima di quella data. Il Crotone non è però l’unica squadra interessata all’attaccante croato: c’è anche il Bari che negli scorsi giorni ha preso contatti con la società blucerchiata che dai pugliesi vorrebbe il terzino Stefano Sabelli, le trattative sono però slegate in quanto per Budimir la priorità ce l’ha il Crotone. Appuntamento a fra quattro giorni per nuovi sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.