Crotone, a un passo da Budimir: siamo ai dettagli

Budimir Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva SampNews24 – Il Crotone è sicuro di portare a compimento la trattativa per l’attaccante, è soltanto una questione di tempo: restano da limare alcuni dettagli

Il Crotone è pronto ad abbracciare nuovamente Ante Budimir, in esubero dalla Sampdoria. L’incontro tra il direttore sportivo Ursino e l’agente dell’attaccante, previsto per oggi, è slittato ma i contatti a distanza proseguono e non può che filtrare ottimismo nonostante ci siano ancora dei dettagli da limare. Uno di questi riguarda la formula del trasferimento: la società doriana non vorrebbe privarsene a titolo definitivo già in questa fase di mercato, dunque opterà per un prestito con diritto di riscatto e obbligo qualora il Crotone restasse in Serie A.
BARI, NON TI TEMO – Non preoccupa, invece, il pressing delle ultime ore da parte del Bari. Budimir ha dichiarato di voler mantenere la categoria e di gradire maggiormente un ritorno in Calabria, ora che le ipotesi Pescara e Bologna sono tramontate. Il direttore sportivo biancorosso Sogliano continuerà a provarci per trovare lo spiraglio giusto, ma le speranze di riuscita sono ridotte all’osso: manca poco alle seconde nozze tra il Crotone e Budimir.