Burdisso su Cassano: «Emblematico per la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Burdisso su Cassano: «Emblematico per la Samp»

Pubblicato

su

Il capitano del Genoa commenta la foto circolata nei giorni scorsi e raffigurante il suo allenatore, Ivan Juric, in compagnia di Antonio Cassano

Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere la foto di Ivan Juric e Antonio Cassano, ritratti insieme in un noto locale del quartiere di Molassana. Da una semplice chiacchierata hanno iniziato a circolare le prime voci di mercato, prontamente smentite dalla moglie del calciatore Carolina Marcialis. C’è chi alla Sampdoria, però, vorrebbe che restasse e chi, invece, vorrebbe che si allontanasse.
CALCIOMERCATO GENOA – Da qui ad andare al Genoa, però, ne passa. La suggestione c’è sempre stata per ciò che ruota intorno a Cassano, le cui qualità non sono in dubbio. Ma in casa rossoblù Nicholas Burdisso preferisce non dare troppa importanza a un incontro casuale: «Ho visto la foto, io sono pronto ad accogliere tutti. Dipende dalla società e mister, non posso parlare in prima persona. Chiunque conosce Cassano – continua il capitano ai microfoni di Calcio Totale su TeleGenova -, io devo parlare di chi sta con me adesso. Antonio è emblematico per la Sampdoria, ma a vederlo ci viene voglia di giocare con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.