Pioli conferma: «Mercato? Solo uscite» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pioli conferma: «Mercato? Solo uscite»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter, stuzzicato sull’argomento calciomercato, annuncia che non ci saranno entrate ma soltanto uscite: Santon e Nagatomo si avvicinano alla Sampdoria

Il calciomercato sta per entrare nel vivo in queste ultime due settimane e l’obiettivo principale della Sampdoria è quello di rinforzare il reparto difensivo, mettendo a disposizione del tecnico Marco Giampaolo due validi terzini in sostituzione di un incerto Dodò sulla sinistra e di un infortunato Jacopo Sala, probabilmente liberando Pedro Pereira verso il Benfica. Per il brasiliano potrebbe arrivare Yuto Nagatomo, mentre per l’ex Hellas Verona sarebbe in lizza Davide Santon, oltre a Stefano Sabelli. I contatti tra i blucerchiati e l’Inter sono continui e a confermare le future mosse societarie è Stefano Pioli: «Non ci saranno grosse novità per quanto riguarda il mercato – ammette l’allenatore nerazzurro negli studi della Domenica Sportiva -, non arriverà nessuno. Lavoreremo solamente in uscita per completare l’organico a mia disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.