Calciomercato Sampdoria, vivo l'interesse per Nagatomo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, vivo l’interesse per Nagatomo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: restano vivi i contatti con l’Inter per Santon e Nagatomo. L’obiettivo è rinforzare la difesa con due innesti di qualità

Procedono senza sosta le telefonate sull’asse Milano-Genova. Sampdoria e Inter restano in contatto per diverse operazioni in entrata che i blucerchiati potrebbero definire per rinforzare il reparto difensivo di Marco Giampaolo, vero e proprio punto debole di questa prima parte di stagione. Sulla destra continua a piacere Davide Santon, possibile sostituto del partente Pedro Pereira e certezza dati i ripetuti infortuni rimediati da Jacopo Sala. Per quanto riguarda la fascia sinistra, invece, la società blucerchiata starebbe spingendo i nerazzurri a liberare anche Yuto Nagatomo: il giapponese, come rivelato da Premium Sport,  gradirebbe la destinazione per trovare maggiore continuità e nei prossimi giorni potrebbe ricevere altre chiamate al fine di legittimare la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.