Marotta frena su Torreira: «Cerchiamo giovani italiani» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta frena su Torreira: «Cerchiamo giovani italiani»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato della Juventus cambia i suoi orizzonti e delinea una strada per il calciomercato che allontana da Lucas Torreira

Potrebbe allentarsi la presa della Juventus su Lucas Torreira dopo le dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta. Il centrocampista di nazionalità uruguaiana ha stupito gli addetti ai lavori in questo avvio di stagioni e attirato su di sé le attenzioni dei più grandi club d’Europa. L’amministratore delegato bianconero, però, ha ammesso di avere altri orizzonti insieme con la società in sede di mercato, lasciando presagire dunque di voler abbandonare la pista che porta proprio al giovane della Sampdoria.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, NIENTE TORREIRA? – Queste le parole pochi istanti prima del fischio d’inizio di Juventus-Roma, delineanti una ben chiara organizzazione del lavoro in entrata nel corso di questi mesi: «Siamo molto soddisfatti delle scelte fatte, siamo sempre alla ricerca di giocatori italiani che rinforzino la nostra identità. Il calcio italiano è uno dei migliori al mondo ed è capace di sviluppare interessanti profili. Noi – ammette Marotta ai microfoni di Premium Sport – puntiamo sulla programmazione e sulla coltivazione del loro talento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.