Marotta frena su Torreira: «Cerchiamo giovani italiani»

torreira sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

L’amministratore delegato della Juventus cambia i suoi orizzonti e delinea una strada per il calciomercato che allontana da Lucas Torreira

Potrebbe allentarsi la presa della Juventus su Lucas Torreira dopo le dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta. Il centrocampista di nazionalità uruguaiana ha stupito gli addetti ai lavori in questo avvio di stagioni e attirato su di sé le attenzioni dei più grandi club d’Europa. L’amministratore delegato bianconero, però, ha ammesso di avere altri orizzonti insieme con la società in sede di mercato, lasciando presagire dunque di voler abbandonare la pista che porta proprio al giovane della Sampdoria.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, NIENTE TORREIRA? – Queste le parole pochi istanti prima del fischio d’inizio di Juventus-Roma, delineanti una ben chiara organizzazione del lavoro in entrata nel corso di questi mesi: «Siamo molto soddisfatti delle scelte fatte, siamo sempre alla ricerca di giocatori italiani che rinforzino la nostra identità. Il calcio italiano è uno dei migliori al mondo ed è capace di sviluppare interessanti profili. Noi – ammette Marotta ai microfoni di Premium Sport – puntiamo sulla programmazione e sulla coltivazione del loro talento».