Torreira, si allunga la lista delle pretendenti

torreira sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Al di là dell’evoluzione su rinnovo e adeguamento del contratto, la lista delle pretendenti su Lucas Torreira si allunga: c’è anche il PSV Eindhoven

 

Forse non c’è bisogno di parlare di “caso”, ma certamente la situazione di Lucas Torreira sta alzando un discreto polverone. Positivo, ma c’è tanta attenzione sul ragazzo: classe ’96 tornato dal Pescara quest’estate dopo un’ottima stagione sotto la guida di Massimo Oddo, l’uruguayano si è guadagnato il posto da titolare nello scacchiere di Marco Giampaolo e sta giocando una buona annata. Le sue prestazioni stanno attirando diversi club sulla sua situazione.

INTERESSE OLANDESE – La lista delle pretendenti sembra allungarsi. Abbiamo già parlato di un Siviglia molto attivo su Torreira, oltre all’Atlético Madrid presente al “Ferraris” e alla Juventus in fase di studio. In realtà, però, l’eco delle imprese del numero 34 blucerchiato è arrivato anche in Olanda: secondo quanto riportato da voetbalcentraal.nl, anche il PSV Eindhoven starebbe analizzando la situazione del centrocampista.