Torreira può tornare in Italia: un club di Serie A sull'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira può tornare in Italia: un club di Serie A sull’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Luca Torreira può tornare in Italia dopo le esperienze in Inghilterra e Spagna: la Lazio ha avviato i contatti per l’ex Sampdoria

La Lazio fa sul serio in questa finestra estiva di calciomercato. Dopo aver portato sulla panchina Maurizio Sarri, il club biancoceleste sta pianificando la campagna acquisti per puntare ad una grandissima stagione. Nelle ultime ore, infatti, è spuntato un altro nome interessante.

Si tratta di Lucas Torreira, regista uruguayano classe 1996. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Lazio avrebbe avviato i contatti con l’Arsenal per il centrocampista, che ha già giocato in Serie A con la maglia della Sampdoria. I biancocelesti tentano il colpo e, nei prossimi giorni, la trattativa potrebbe entrare sempre più nel vivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.